Cuore sardo, valigia in mano.
Chiunque abbia la fortuna di viaggiare sa cosa si prova ad ammirare la nostra isola dall’alto e a riabbracciarla al ritorno. Dopo pochi giorni di vacanza o tanti anni di assenza, le sensazioni sono le stesse. Il vento ci trasporta fin dai primi gradini della scaletta dell’aereo le bellezze e i sapori della nostra amata Sardegna.
Ci sono almeno quattro mori in ogni città del mondo. E in ogni concerto.
Ci riempie d’orgoglio vedere la nostra birra distribuita nei locali quando andiamo fuori. Biglietto per Londra 20 euro, tre Ichnusa 30 pound.
A chi non è capitato di incontrare nei posti più impensabili qualcuno con un accento familiare? Per poi scoprire puntualmente che abita a cinque chilometri da te.
Se c’è un’esperienza che ci fa capire di amare davvero la Sardegna, è viaggiare tanto!
La Sardegna è un’isola, questa è la sua bellezza, non il suo limite: viaggiare dalla Sardegna si può fare davvero con poco.
Un sardo mi ha detto “Per noi è più difficile viaggiare”
I sardi siamo così per carattere, un po’ piagnucolosi ci lamentiamo di vivere in un’isola, di amare i viaggi ma di non avere la possibilità di viaggiare; e anche un po’ poltroni, per noi passare due giorni a Roma sembra quasi un’odissea.
Ci siamo promessi di non cercare più scuse, di non invidiare chi ci racconta di aver viaggiato andata e ritorno con 20 euro.
Per questa ragione nei prossimi giorni abbiamo deciso di condividere con voi i nostri prossimi viaggi.
Nasce Sardheart In Viaggio, una sezione dedicata, in cui vogliamo suggerirvi le offerte di voli con partenza dalla nostra isola che propongono prezzi davvero bassi.
Cuore sardo, valigia in mano.
Le offerte che abbiamo trovato possono aumentare in fretta!
Chatta con Sardbot per non perderti le offerte